"Alla fine, il mio cuore Immacolato Trionferà"
Queste cari lettori sono le parole secondo la tradizione cattolica attribuite alla Vergine Maria durante l'apparizione del 13 luglio 1917 a Fatima in Portogallo. Durante l'apparizione, dopo aver mostrato ai pastorelli la visione dell'inferno, la Madonna disse le famose parole scritte sopra. Parole di speranza e promessa di vittoria finale del bene sul male, legata al rinnovamento spirituale del mondo.
Le "rivelazioni" mariane di Fatima, sono state riconosciute autentiche dalla Chiesa Cattolica, e sono conosciute anche nelle altre Chiese Cristiane, che pur non entrando in merito alla genuinità dell'apparizione, di certo non possono ignorare il fatto che quelle parole comunque collimano con ciò che invece è universalmente già rivelato e accettato da tutte le chiese cristiane nell'Apocalisse 12 che recita di una "Donna vestita di sole, con la luna sotto i piedi e sul capo una corona di 12 stelle" che combatterà e vincerà un drago (il male). In Apocalisse 21,4 conferma che "Asciugherà ogni lacrima dai loro occhi; non ci sarà più la morte, nè lutto nè lamento..." ...insomma la Vittoria del Bene sul male!
Confortati da questa promessa biblica, non dobbiamo però dimenticare che prima del Trionfo del bene sul Male vi sarà la Grande Tribolazione, che da più parti è considerato un periodo di grandi prove e sofferenze per tutta la Chiesa terrestre. Della tribolazione parla anche l'Apocalisse, la stessa Madonna di Fatima e molti veggenti e profeti.
A tal proposito sento necessario da qualche mese di rivelare a chi mi legge e mi ascolta una rivelazione mariana fattami nel 2016. Ho gia fatto una prima rivelazione nel mese di giugno scorso durante una omelia e catechesi, ma sento che non basta e perciò ho deciso di scrivere questo articolo, i tempi sono maturi.
Nel 2016 ho avuto una esperienza molto particolare, la visione della Theotokos che rivolgendosi a me da una alta rupe, con volto preoccupato e fare ansioso mi dice, protendendo il braccio destro verso di me (come di chi chiede aiuto per oltrepassare un fosso), " Le Sette Chiese sono in pericolo"! (Chiara allusione al primo capitolo dell' Apocalisse).
L'ambientazione della visione era con allo sfondo fumo nero e fuoco e anche ai piedi della vergine vi era come un'ombra scura che sembrava impedirle di muoversi per aiutare le Sette Chiese e di lì scaturiva la sua proccupazione. Oggi ho deciso di rendere pubblica parzialmente questa mia rivelazione privata perchè mi è stato chiesto e perchè i tempi sono maturi, infatti la Grande Tribolazione per le Chiese è in procinto di iniziare e la Terra Santa sarà lo scenario dell'inizio, e il Piccolo Resto è un concetto non solo cattolico, ma cristiano, infatti la persecuzione sarà verso i credenti senza distinzione! Non posso aggiungere altro, né posso commentare ciò che ho visto, ma in tutto questo vi esorto a non dimenticare la promessa dell'Apocalisse, il Bene Trionferà! Tuttavia badiamo a non cullarci sugli allori, perchè come è vero che ci sarà la Grande Vittoria è verità che ci sarà il Giudizio Universale, nel quale saremo chiamati a rispondere ugualmente. Preghiamo, pregate e rimanete aggrappati al Vangelo che sempre è stato e sarà l'unica Verità, Vita e Via. Pace a Tutti.☦️
☦️P. Gregorio